About

Questo è un blog gestito e curato dai volontari dell’Associazione Vittime della Torre di Guardia.

Per contatti: assvittimetdg@gmail.com

DISCLAIMER Questo spazio web non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Qualora i soggetti interessati o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo con un email, e provvederemo prontamente o quanto prima possibile alla rimozione dei testi e delle immagini utilizzate.
In caso di eventuali reclami su foto o articoli siete pregati di contattarci al seguente indirizzo  assvittimetdg@gmail.com

Il blog contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che l’Associazione Vittime della Torre di Guardia sponsorizzi o sia necessariamente affiliato con i soggetti titolari dei siti di collegamento.

NOTA: Tutti i contenuti di questo blog, fatta eccezione per gli articoli coperti da copyright, sono condivisibili sulla rete e sui social networks quali facebook, twitter e altri nonché su youtube. I testi a cura della nostra associazione, possono essere liberamente utilizzati per fini personali e didattici.

Annunci

2 pensieri su “About”

  1. Salve volevo sapere come posso partecipare e e posso invitare i lettori e chi fa parte dell’associazione ad unirsi ad un progetto legale per la tutela dei diritti violati dalle regole imposte ai Tg.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

La libertà è necessaria al bambino perché solo nella libertà può crescere naturalmente, nel modo giusto. ALEXANDER NEILL

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: